-
Opera dipinta a mano su carta di riso incollata su supporto in PP bianco. Significato del crisantemo Il crisantemo rappresenta l’autunno. E’ il fiore che “sfida il gelo”. Il significato che il mondo orientale è solito attribuire al crisantemo è quello di vita e felicità. Formato: 16 x 23 cm
-
Cartolina rappresentante un'opera di Sumi-e del maestro Beppe Mokuza. Il significato del soggetto è descritto sul retro della cartolina.
-
Cartolina rappresentante un'opera di Sumi-e del maestro Beppe Mokuza. Il significato del soggetto è descritto sul retro della cartolina.
-
Opera dipinta a mano su carta di riso rappresentante il crisantemo. Significato del crisantemo: Il crisantemo rappresenta l’autunno. E’ il fiore che “sfida il gelo”. Il significato che il mondo orientale è solito attribuire al crisantemo è quello di vita e felicità. Formato: 50 x 23 cm
-
Segnalibro originale di pittura Sumi-e. Il soggetto qui rappresentato è il crisantemo. Il colore della nappina è variabile!
-
Essendo opere dipinte a mano, il ventaglio da te acquistato sarà simile a quello della fotografia, ma la composizione potrebbe essere leggermente diversa. Le immagini sono a scopo illustrativo. Crisantemo Il crisantemo rappresenta l’autunno. E’ il fiore che “sfida il gelo”. Il significato che il mondo orientale è solito attribuire al crisantemo è quello di vita e felicità. Orchidea, bambù, susino e crisantemo rappresentano il KI o l’energia vitale delle quattro stagioni e delle quattro età dell’uomo. Sono considerati i "quattro Nobili".