Sogni di avere un quadro dedicato a te ?
Il maestro Beppe Mokuza sarà felice di ricevere la tua richiesta e cercherà di soddisfare i tuoi desideri !
Puoi scegliere il tipo di supporto che più ti piace :
– cartoncini di riso 25x27cm
– kakejiku (scroll) tradizionale di carta di riso e seta: sono disponibili diversi colori di seta e diverse misure.
– carta di riso incollata su supporto rigido bianco (in polipropilene): sono disponibili diverse misure. Possiamo anche personalizzare il formato.
Richiesta preventivo:
Compila il form scegliendo tra le varie opzioni e ti risponderemo al più presto con un preventivo dettagliato !
-
Il colore della seta è cangiante: dalla tonalità giallo zafferano al giallo ocra. Con riflessi dorati quando è esposto alla luce. Kakejijku per le opere su commissione. Vuoi un dipinto personalizzato ? Chiedici un preventivo !
-
Il colore della seta è cangiante: dalla tonalità blu oltremare al blu cobalto. Con riflessi dorati quando è esposto alla luce. Kakejijku per le opere su commissione. Vuoi un dipinto personalizzato ? Chiedici un preventivo !
-
Il colore della seta è cangiante: dalla tonalità verde smeraldo al verde petrolio. Con riflessi dorati quando è esposto alla luce. Kakejijku per le opere su commissione. Vuoi un dipinto personalizzato ? Chiedici un preventivo !
-
Il colore della seta è cangiante: dalla tonalità giallo zafferano al giallo ocra. Con riflessi dorati quando è esposto alla luce. Kakejijku per le opere su commissione. Vuoi un dipinto personalizzato ? Chiedici un preventivo !
-
Il colore della seta è cangiante: dalla tonalità blu oltremare al blu cobalto. Con riflessi dorati quando è esposto alla luce. Kakejijku per le opere su commissione. Vuoi un dipinto personalizzato ? Chiedici un preventivo !
-
Il colore della seta è cangiante: dalla tonalità verde petrolio al blu oltremare. Con riflessi dorati quando è esposto alla luce. Kakejijku per le opere su commissione. Vuoi un dipinto personalizzato ? Chiedici un preventivo !
-
Il colore della seta è cangiante: dalla tonalità terra di Siena naturale al giallo navone. Con riflessi dorati quando è esposto alla luce. Kakejijku per le opere su commissione. Vuoi un dipinto personalizzato ? Chiedici un preventivo !
-
Il colore della seta è cangiante: dalla tonalità terra di Siena bruciata a terra rossa. Con riflessi dorati quando è esposto alla luce. Kakejijku per le opere su commissione. Vuoi un dipinto personalizzato ? Chiedici un preventivo !
-
Il colore della seta è cangiante: dalla tonalità terra di Siena bruciata a terra rossa. Con riflessi dorati quando è esposto alla luce. Kakejijku per le opere su commissione. Vuoi un dipinto personalizzato ? Chiedici un preventivo !
-
Carta di riso Xuan mezza cotta (pregiata) montata a mano su cartoncino semi rigido. Misura: 25x27cm
-
Carta di riso cruda Xuan incollata su supporto in PP bianco. E' un maruflaggio innovativo impiegando materiale moderno, un processo che avviene in più tappe e che richiede grande concentrazione ed esperienza. Il risultato è ottimale e soddisferà tutti i pittori che cercano una soluzione efficace per dipingere su una carta di riso liscia che non si arriccia durante l'esecuzione del dipinto. Il supporto rende la carta più resistente ed al tempo stesso fa risaltare i colori.
-
Carta di riso cruda Xuan incollata su supporto in PP bianco. E' un maruflaggio innovativo impiegando materiale moderno, un processo che avviene in più tappe e che richiede grande concentrazione ed esperienza. Il risultato è ottimale e soddisferà tutti i pittori che cercano una soluzione efficace per dipingere su una carta di riso liscia che non si arriccia durante l'esecuzione del dipinto. Il supporto rende la carta più resistente ed al tempo stesso fa risaltare i colori.
-
Carta di riso cruda Xuan incollata su supporto in PP bianco. E' un maruflaggio innovativo impiegando materiale moderno, un processo che avviene in più tappe e che richiede grande concentrazione ed esperienza. Il risultato è ottimale e soddisferà tutti i pittori che cercano una soluzione efficace per dipingere su una carta di riso liscia che non si arriccia durante l'esecuzione del dipinto. Il supporto rende la carta più resistente ed al tempo stesso fa risaltare i colori.