Spedizione & Consegna
Tempi di consegna
A causa di Covid-19 e in periodo natalizio le consegne potrebbero subire ritardi non dovuti a Sumi-e Shop.
La consegna dei prodotti verrà effettuata tramite Corriere Espresso.
Le spedizioni avvengono dal lunedì al venerdì, escluse le festività nazionali.
Dal momento in cui si effettua l’ordine il pacco verrà consegnato in 48/72 ore. Per isole minori e zone disagiate i tempi di consegna potrebbero subire delle variazioni.
In caso di pagamento con bonifico bancario il pacco sarà consegnato al Corriere solo dopo visione dell’accredito online.
Sumi-e Shop consegna al domicilio indicato dai clienti al momento dell’ordine, preghiamo pertanto di prestare la massima attenzione all’indirizzo inserito in fase di conferma d’ordine.
Altre informazioni sulla consegna
Una volta che l’ordine viene evaso e preso in carico del corriere, viene generata un’email con indicato il numero di tracking del corriere.
Il corriere non è tenuto a chiamare per avvisare della consegna.
Si consiglia pertanto di monitorare lo stato della spedizione tramite il numero di tracking ricevuto.
Spese di spedizione
Le spese di spedizione sono a carico del Cliente e sono evidenziate esplicitamente al momento dell’effettuazione dell’ordine.
Per informazioni
contattate il nostro servizio clienti al 380.7841180 oppure via e-mail shop@sumi-e.it